Terrorismo: Cameron, colpiremo ovunque autori di crimini orrendi

Adnkronos ESTERI

Lotta senza quartiere al terrorismo. E' quanto promette il premier britannico David Cameron dopo l'identificazione di 'Jihadi John' e le critiche sull'operato dei servizi segreti britannici. Cameron, riportano i media britannici, ha annunciato che tutta la forza della ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Cosa c'è nella testa di un Mohamed Emwazi, non emarginato, non analfabeta, non in lotta di classe con il suo paese eppure pronto a distruggere tutto? Da quando a metà degli anni '80 segue la mutazione genetica dell'islam europeo il professor Felice ... (La Stampa)

Dopo il nome e il cognome, arriva anche la prima foto di Jihadi John, il boia dell'Isis identificato in Mohamed Emwazi. (Palermomania.it)

Centocinquanta cittadini di origine bosniaca sono pronti ad essere espulsi e deportati nel loro Paese di provenienza. Un numero destinato a crescere, perché la Giustizia am... (La Stampa)

LONDRA - Ora il mondo lo conosce come Jihadi John, di "professione" fa il boia ... Prima di diventare Jihadi John, era parte di una cellula di Al Qaeda a Londra. (Parmaonline)

Roma, 27 feb. Mohammed Emwazi, britannico di origini kuwaitiane, cresciuto nell'Ovest di Londra e fuggito in Siria, sotto il naso dell'MI5 nel 2012, dove è diventato il boia ... (askanews)

Sostieni il reportage · Fabio Franchini - Dom, 01/03/2015 - 10:46. Da "morto che cammina" a boia dell'Isis, con un passato all'ombra di Osama bin ... (il Giornale)