Cinquantesimo di ordinazione di Padre Giordano: i credenti siano segno di speranza

ResegoneOnline INTERNO

Anche quella lontana domenica del 27 dicembre 1964 scendeva un po’ di nevischio, in occasione della prima S. Messa celebrata da P. Giordano Rigamonti nel Santuario di S. Maria Nascente di Bevera, accolto con gioia dalla sua comunità. Così è stato anche lo scorso sabato 27 dicembre, esattamente cinquant’anni... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Nevica sulla costa Romagnola Qualche ora fa, avevamo accennato una remota possibilità riguardo un possibile sviluppo di qualche linea temporalesca anche sulla Romagna, viste le termiche molto fredde in quota e il Mar Adriatico abbastanza mite. (Meteo Portale Italia)

Si tratta di un... (Meteo Portale Italia)

E la neve, o forse sarebbe meglio parlare di nevischio, secondo il sito dell'Arpa Emilia-Romagna, ... Nevischio a Bologna e nel Polesine. (Telestense)

La nevicata, inizialmente di debole entità, si è poi marcatamente accentuata... (Meteo Portale Italia)

La neve in Romagna si spinge anche lungo la costa L'Inverno, dopo un lungo periodo contraddistinto dall'alternanza tra piogge di origine oceanica e miti rimonte anticicloniche, ha finalmente deciso di svegliarsi e lo fa proprio quando il 2014 sta lentamente volgendo al termine, proprio alle battute finali. (Meteo Portale Italia)

Maria Nascente di Bevera sabato 27 dicembre, è stato omaggiato dal festeggiato agli amici intervenuti il volume dal titolo “Baganda, con altri occhi”,... Giordano Rigamonti, che si è svolta nella parrocchia di S. (ResegoneOnline)