Facebook rassicura i conservatori: “Diamo voce a tutte le idee”

Un colloquio disteso, in cui c'è stato spazio anche per una chiacchierata sulla realtà virtuale e un tour agli edifici disegnati da Frank Gehry. Facebook tende la mano incontrando i conservatori americani dopo la polemica scoppiata in piena campagna ... (La Stampa)

Su altri media

Dopo le polemiche scatenate negli USA nelle scorse settimane in merito censura delle notizie sui Trending Topics di Facebook a scapito dei Conservatori, il CEO Mark Zuckerberg ha organizzato l’incontro con i rappresentanti dello schieramento politico: “Voglio fare tutto il possibile per assicurare che i... (Tecno Gadget)

Chissà se nella prossima parodia della serie televisiva “Gomorra” fatta dai The Jackal il proverbiale “doje fritture” sarà sostituito da un più estivo “nu gelato”, o meglio “nu cornetto”, Algida ovviamente. (Vesuviolive.it)

A ribadirlo è stata proprio la società americana dopo un incontro con i leader dei conservatori Usa e dopo che, recentemente, il social Facebook è stato tirato in ballo in merito alla possibilità che i Trending Topics non fossero 'neutrali' ma ... (Stadio24.com)

Con un clic si possono recapitare fiori oppure far eseguire manutenzione di lapidi e cappelle. La start-up è gestita come un social network. (Umbria24)

In un post ... A diffondere la notizia di questa vecchia bufala ci ha pensato la pagina Una Vita da Social. (Solo News)

E ... Dopo le accuse lanciate dai Conservatori Usa ai danni di Facebook, accusato di censura, arriva la rettifica del social network. (Voce Nuova Tv)