Lega, settanta dipendenti in cassa integrazione

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Vanno in cassa integrazione settanta dipendenti della Lega Nord. Il partito guidato da Matteo Salvini, infatti, è in ristrettezze economiche dopo la gestione "allegra" di Bossi, del Trota e della Rosy Mauro e deve correre ai ripari: "Siamo poveri in quanto a soldi ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Lega non ce l’ha più d’oro. Vita finanziaria grama per il partito di Umberto Bossi, Roberto Maroni e ora di Matteo Salvini che rischia di dare l’ultima mandata alla storica sede di via Bellerio. (La Stampa)

Salvini: La Marina Militare italiana dice che non ha ricevuto nessuna indicazione di sospendere Mare Nostrum, e quindi va avanti.Governo Renzi, governo di scafisti? video Matteo Salvini con i vigili del fuoco davanti a Montecitorio · Salvini incontra i precari ... (laPadania)

Dopo la chiusura dovuta agli effetti dell'alluvione, riaprono al traffico automobilistico stamattina, martedì 28 ottobre... (ParmaToday)

La notizia è arrivata in via Bellerio come un fulmine a ciel sereno: tutti i dipendenti della Lega andranno in ... Doccia fredda per i settanta dipendenti. (Il Gazzettino)

La maggior parte di loro prestava servizio presso il quartier generale del Carroccio in via Bellerio, gli altri nelle sedi sparse nel territorio. 70 dipendenti Lega Nord in cassa integrazione. (Termometro Politico)

Il leader della Lega a Telelombardia: "I quattro o cinque vigili che il Comune manda non servono proprio a niente". (La Repubblica)