Fiat/ Bonanni a Marchionne: Ora più potere a lavoratori

Virgilio ECONOMIA

La palco del Meeting di Rimini il leader della Cisl, Raffaele Bonanni, lancia una sfida al numero uno di Fiat: coinvolgere i lavoratori negli assetti di indirizzo e controllo, con un accesso ai dati ma non alla gestione, cosa alla quale Bonanni è ... (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il settimanale, le valute ... (SoldiOnline.it)

Il giornale diretto da Ezio Mauro intervista Guglielmo Epifani, leader della Cgil. Il sindacalista non è tenero con Marchionne, l'amministratore delegato della Fiat, e difende i tre lavoratori recentemente reintegrati allo stabilimento di Melfi. (SoldiOnline.it)

Lo ha dichiarato il segretario generale della Cisl al Meeting di CL, a Rimini. E ha aggiunto: "Reintegrate i tre lavoratori di Melfi" oinvolgere i lavoratori nell'indirizzo e nel controllo della Fiat, come già avviene in Germania ea Detroit. (Libero-News.it)

(Apcom) - Parlando poi dei rapporti con i leader di Cisl e Uil, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, Epifani conferma: "sono freddi, com'è inevitabile". Per ricucire, aggiunge, "si deve ripartire da una legge sulla rappresentanza nei ... (APCOM)

Il segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani, in un'intervista alla Repubblica, accusa l'amministratore delegato della Fiat per la gestione dei diritti dei lavoratori, ... (Agenzia di Stampa Asca)

“Marchionne così danneggia la Fiat”.Il segretario generale Cgil,Epifani in una intervista a “Repubblica”, critica l’ad della Fiat per la gestione dei diritti dei lavoratori.Oggi, infatti,tornano in azienda a... (Expoitalyonline)