Lavoro, CGIL e FIOM sul piede di guerra

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Al via l'autunno caldo degli scioperi che vede già dal prossimo ottobre Fiom e Cgil in mobilitazione. Due proteste separate, ma che convergono sullo stesso tema: il nodo lavoro. Una mobilitazione ad ottobre per “far conoscere cos'è il lavoro in ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto in conferenza stampa, Fredy Guarin ha così messo una pietra tombale sulle voci che lo vorrebbero perennemente vicino alla Juventus:”I giornali mi hanno messo in bocca dichiarazioni che non ho mai fatto - ha spiegato il centrocampista neroazzurro - e la verità è che non ho mai voluto e mai vorrò... (JuveNews24)

Il centrocampista colombiano non vede l'ora di scendere sul rettangolo di gioco per dimostrare all'intero ambiente nerazzurro di aver fatto bene a puntare ancora su di lui. (GOAL )

Io non volevo andare alla Juventus e non vorrò andarci". Fredy Guarin si rimette in gioco: "All'Inter sono felice. (GOAL )

I metalmeccanici attaccano la ministra Guidi, per le aziende in ... Al centro delle richieste, la crisi e il lavoro. (il manifesto)

Partenza in grande stile per la nuova avventura dell’ex conduttore Rai che ha avuto ospite la leader Cgil Susanna Camusso che annuncia “una mobilitazione all’inizio di ottobre, nella prima decina” del mese. (La Prima Pagina)

Torna sull’argomento il consigliere del Partito Democratico di Minturno, Gerardo Stefanelli, che ha scritto una nuova lettera indirizzata al segretario... (Minturnet)