Festa a Palazzolo per il "Primo pasticcere d'Italia"

Nuovo Sud SALUTE

Una grande festa a Palazzolo per Vincenzo Monaco. Domenica 29 marzo alle 19,30 in piazza del Popolo la comunità palazzolese festeggerà il “Primo pasticcere d’Italia”, il giovane di 23 anni che ha vinto il premio di 100 mila euro alla trasmissione televisiva di Raiuno “Dolci dopo il tiggì”. La festa è stata... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Il CdA dell'azienda ha approvato l'Accordo di programam con Comune e Regione (Aosta Oggi)

L'associazione nazionale Famiglie Arcobaleno, che raggruppa i genitori e aspiranti genitori omosessuali e transessuali italiani, organizza a Salerno una grande festa dedicata a tutti i ... (SalernoToday)

Festa delle Famiglie L'idea della Festa delle Famiglie nasce nella primavera del 2009 dalla voglia di pensare una festa dove tutti si sentissero inclusi, un momento di aggregazione tra tutte le persone che si riconoscono in un'idea di società inclusiva e di ... (Corso Italia News)

Si terrà questa sera presso la sede Anspi di Levizzano la ormai consueta festa del volontariato Castelvetrese, alle ore 20.00 è prevista la “cena della solidarietà“ La Consulta del Volontariato che raggruppa piu’ di venti associazioni che operano in vari campi dal sociale, al sanitario, sportivo, culturale,... (Bologna 2000)

Si svolgerà lunedì 30 marzo, alle 18.00, nell’Auditorium della Scuola Media L. (La Prima Pagina)

Salerno è la sede scelta dalle “Famiglie Arcobaleno”, le associazione genitori omosessuali, per celebrale la loro festa nazionale. (Ottopagine)