Torino, uccide moglie a martellate e s'impicca per troppi debiti

askanews INTERNO

torino, 21 ott. (askanews) - Sarebbero stati i debiti, pesanti e insostenibili con la sola pensione, a originare la tragedia di una coppia di anziani torinesi trovata morta questa mattina in un palazzo di corso Orbassano, dietro l'area dello ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

E' quando stanno appurando gli investigatori della squadra mobile sulla base delle testimonianze raccolte e di un biglietto ... (Rai News)

Condivisioni ... Redazione. (Today)

Sul caso sta indagando la polizia, che sta cercando di fare luce sui motivi del terribile gesto. L'uomo, dopo aver ammazzato la moglie ... (OnlineReggi)

Sarebbero stati i debiti, pesanti e insostenibili con la sola pensione, a originare la tragedia di una coppia di anziani torinesi trovata morta questa mattina in un palazzo di corso Orbassano, dietro l'area dello stabilimento Fiat di Mirafiori a Torino ... (road2sportNews)

Ha cercato inutilmente di telefonare al padre, e a quel punto si è precipitato in corso Orbassano. Dopo il delitto il sessantenne si è tolto la vita impiccandosi ... (98zeroinfo)

Sembra che il figlio abbia rinvenuto i corpi dei genitori. La donna è stata uccisa presumibilmente a martellate. (il mattino di Padova)