Effetto domino in Fvg dello strappo Lega-Fi: ora Ciriani traballa

Messaggero Veneto INTERNO

Le scelte per il sindaco di Roma fanno tremare le intese locali. E a Pordenone rispunta De Anna. Scontro Serracchiani-Fedriga di Anna Buttazzoni. Tags. elezioni 2016. 18 marzo 2016. UDINE. Le tappe sono Bologna e Roma, la fermata è Pordenone. Nel tira ... (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenendo questa mattina a Canale 5, il ... Con queste parole Giorgia Meloni ha ufficializzato la sua candidatura per la corsa al Campidolgio. (Solo News)

Dopo una mattinata di riunioni nella sede di Fratelli d'Italia l'ex ministro della Gioventù scioglie la riserva e ottiene dall'ufficio di ... (Mondo TiVu)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

La scelta di correre alle elezioni per il sindaco della Capitale con quattro candidati, anzi forse cinque perché a ... (LiberoQuotidiano.it)

Qui non voglio perdere, regali a Renzi non ne faccio, il M5S non lo considero affidabile, quindi tra non arrivare al ballottaggio e candidarmi io ... (Italia Oggi)

Dicembre 1993, Gianfranco Fini segretario del Msi – primo partito della capitale con oltre il 30% dei voti – giunge al ballottaggio contro Francesco Rutelli che guida una coalizione di centro-sinistra. (Barbadillo)