Geronimo La Russa e la nonna, giallo eredità

Lettera43 INTERNO

In una lettera il nipote accusato di «inganno» dalla donna scomparsa. Ma lui: «Tutto falso e calunnioso». Geronimo La Russa, figlio di Ignazio. (© Imagoeconomica) Geronimo La Russa, figlio di Ignazio. Polemica 'tributaria' dentro la famiglia La Russa. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

ROMA – “Se le indiscrezioni dell'Espresso corrispondono al vero – scrive Massimo Gramellini - un dramma familiare si è consumato nella comunità milanese degli indiani d'America. (Blitz quotidiano)

La clamorosa notizia è stata resa nota da L'Espresso. Geronimo La Russa, figlio 34enne dell'ex ministro Ignazio, avrebbe raggirato la nonna, Lidia Peveri, venuta a mancare nell'ottobre scorso. (GossipNews)

È il grido di battaglia di Geronimo, di Geronimo La ... Una storia totalmente inventata. (LiberoQuotidiano.it)

La serbava come un caro cimelio il giovane La Russa: adesso, chissà, potrebbe perfino diventare un'arma ... Come in tutte le Dynasty che si rispettino, spunta la telefonata segreta: in questo caso registrata, con la voce della nonna. (Corriere della Sera)

Al centro della diatriba una polizza vita da 175 mila euro, sottoscritta a 86 anni di età. di Camilla Conti e Luca Piana. (L'Espresso)

La notizia è stata pubblicata dall'Espresso. La nonna di Girolamo La Russa, Lidia Peveri, contro il nipote reo di averle fatto firmare una polizza con lui unico beneficiario. (MondoGossip.com)