Tempesta di sabbia vicino a Falluja

Internazionale ESTERI

Una donna si ripara durante una tempesta di sabbia in un campo profughi a sud di Falluja, in Iraq. Il campo accoglie molte famiglie fuggite dagli scontri in corso a Falluja tra l'esercito iracheno e i jihadisti del Gruppo stato islamico. (Ahmed Saad ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Lotta all'Isis: vittoria delle forze irachene a Falluja. Ad annunciarlo il primo ministro iracheno. (LaPresse)

L'offensiva dell'esercito iracheno è durata quattro settimane, durante le quali sono stati strappati a Daesh prima la zona industriale della città e poi quella governativa. (Il Fatto Quotidiano)

Ad annunciarlo è il premier iracheno Haider al-Abadi che in un tweet ha scritto che la città irachena "è tornata nelle braccia della Nazione". Dopo due anni Falluja è stata liberata dall'Isis. (L'Huffington Post)

Baracca partecipa a 63 combattimenti aerei. 1928- Il maggiore Maddalena, al comando del Siai S55, riesce a localizzare la tenda dei sopravvissuti del dirigibile “Italia”,... (altroquotidiano.it)

“Abbiamo promesso di liberarla e lo abbiamo fatto. di Velino International 17 Giugno Giu 2016 2016 3 ore fa ... (ilVelino/AGV NEWS)

Dopo un'offensiva durata quattro settimane, le forze governative irachene sono riuscite a penetrare oggi nel centro di Falluja, strappando il controllo dei principali uffici governativi all'Isis, che occupava la città da due anni e mezzo. (Quotidiano.net)