Palla tra le gambe e pallonetto vincente

Rai Sport SPORT

sport_focus_imagefee0f29f36ff7f6d164b104e4b709332.jpg. Un pallonetto funambolico quanto spettacolare, di destrezza e riflessi, è la gemma di giornata regalata da Roger Federer contro lo statunitense Sam Querrey. Un colpo, con la palla colpita tra le ... (Rai Sport)

Su altri media

Il grande avvenire, ormai, è quasi tutto dietro alle spalle. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il numero dieci, a un passo dal suo trentanovesimo compleanno, si ripresenterà domani sera ai cancelli di Trigoria per cominciare una nuova stagione con la maglia giallorossa addosso. Da 23 anni l’unica vera certezza di ogni raduno romanista è rappresentata da Francesco Totti. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Lazio se la prenderà un po’ più comoda, radunandosi dal 9 […] I giallorossi partiranno subito dopo per il brevissimo ritiro di Pinzolo, che precede la lunga tournée tra Australia e Indonesia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Stavolta l’applausometro l’ha vinto Kevin Strootman, di un soffio su Francesco Totti. Perché poi strada facendo è venuto fuori il derby, la Champions e quel secondo posto dell’ultima stagione acciuffato in extremis. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo il raduno di ieri a Trigoria, la squadra si è ritrovata questa mattina a Stazione Termini intorno alle ore 10.00 per partire per il ritiro di Pinzolo. I giallorossi viaggeranno in treno fino a Trento, da dove raggiungerà […] (LaRomaSiamoNoi.com)

«Per fortuna sono ancora qui». (LaRomaSiamoNoi.com)