Fiorentina: nuovo stop per Gomez

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 22 SET – Dopo Giuseppe Rossi, la Fiorentina perdedi nuovo anche Mario Gomez. L'attaccante tedesco ha riportatoieri, nel corso della partita con l'Atalanta, una lesione di Igrado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della cosciadestra, ... (euronews)

Su altre fonti

L'ex centrocampista della Fiorentina Massimo Ambrosini, oggi commentatore Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu, iniziando dall'infortunio di Mario Gomez: “Purtroppo quando hai avuto infortuni come è capitato a lui l'anno scorso, può succedere che i ... (Viola News)

Sbaglia tanto e senza il solito Rossi e ora Gomez si complica tutto. La Fiorentina spreca una grande occasione di riagganciare la testa della classifica. (Expoitalyonline)

Serie A - La maledizione di Rossi-Gomez ... Di DB 20 minuti fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Rispetto a domenica e’... Dopo lo 0-0 rimediato dieci giorni fa con il Genoa al Franchi, la Fiorentina ha ottenuto in casa lo stesso risultato anche contro il Sassuolo. (Bologna 2000)

Il nuovo stadio non solo è un valore aggiunto per il nostro cuore viola, ma è anche un’occasione di investimenti e di creazione di nuovi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo Rossi la Fiorentina perde di nuovo anche il tedesco. (PianetAzzurro)