Expo, Acerbo si dimette da commissario

La Stampa ECONOMIA

«Passo indietro» da sub commissario e mantenimento del ruolo per il lavoro su Cardo e padiglione Italia di Expo Milano 2015. È quanto deciso da ad e presidente di Expo spa, Giuseppe Sala e Diana Bracco, rispetto alla posizione di Antonio Acerbo, il manager raggiunto ieri da un avviso di garanzia per corruzione e turbativa d’asta. Sala ha parlato di... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ma i milioni degli ... A conti fatti, si è rivelata l'ennesima occasione per fare girare un bel po' di soldi sporchi. (il Giornale)

Il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, conferma la fiducia ad Antonio Acerbo, il dirigente raggiunto da un avviso di garanzia per presunte irregolarità nella gestione degli appalti delle “Vie d'acqua“. (Il Fatto Quotidiano)

E' quanto annuncia il presidente dell'Autorità anticorruzione Raffaele Cantone durante la conferenza stampa indetta al termine dell'incontro con il presidente di Expo 2015 Diana ... (Adnkronos)

(Adnkronos) – L'appalto delle 'Vie d'acqua' non sarà commissariato, almeno per il momento. E' quanto annuncia il presidente dell'Autorità anticorruzione Raffaele Cantone durante la conferenza stampa indetta al termine dell'incontro con il ... (ArezzoWeb.it)

Expo, Sala: ''Acerbo resta, ma solo a mezzo servizio'' (La Repubblica)

Una "scelta provvisoria", "dovuta all'emergenza del momento". (Adnkronos)