Imoco da urlo batte Modena al tiebreak

Oggi Treviso SPORT

TREVISO - Gara2 di semifinale inizia con una coreografia da brividi dei 4345 del Palaverde, che da tutti i settori lanciano il grido di battaglia per spingere le Pantere verso gara3. Gli Ospreys passano a Monigo. Benetton ko il match di venerdì sera finisce 13- ... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri media

TREVISO- Conegliano è ancora viva vince al tie break e conquista la possibilità, martedì prossimo, di giocarsi alla pari l'accesso alla semifinale. (Corriere dello Sport.it)

“Due gare molto diverse fra loro. La centrale Usa di Conegliano, dopo la prova monstre in gara-2 (con 27 punti e quasi l'80% in attacco!) presenta la sfida che vale il passaggio del turno. (La Gazzetta dello Sport)

Si tornerà in campo martedì sera al PalaPanini, quando alle ore 20:30 la squadra di ... (Gazzetta di Modena)

MODENA - Grande attesa a Modena per gara 3 dei quarti di finale tra Liu Jo e Imoco Conegliano, in programma domani sera (martedì 14 aprile) alle 20,30 al PalaPanini. Le bianconere si sono imposte con ... (Modenaonline)

Luce a intermittenza nella metà campo gialloblù nel primo parziale, con le pantere ... Conegliano vince gara 2 in un Palaverde in visibilio in una prestazione incredibile e va a giocarsi il tutto per tutto a Modena martedì 14 aprile. (Tribuna di Treviso)

CONEGLIANO Gara2 di semifinale inizia con una coreografia da brividi dei 4345 del Palaverde, che da tutti i settori lanciano il grido di battaglia per spingere le Pantere verso gara3. (TrevisoToday)