La bandiera sopravvissuta all’11 settembre brucia in un incendio

La Stampa INTERNO

Era sopravvissuta agli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001, sventolando sul tetto del Campidoglio, che forse era l’obiettivo del volo 93. E’ stata distrutta, invece, da un incendio scoppiato proprio sul luogo che ricorda l’eroismo dei passeggeri di quell’aereo. Strano destino, quello della bandiera americana bruciata nell’incendio avvenuto... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Gli scienziati britannici hanno analizzato migliaia casi di arresto cardiaco: il 40% dei sopravvissuti avevano "ricordi" nei minuti in cui erano clinicamente..... (La Repubblica)

Un incendio è divampato a Shanksville, in Pennsylvania, al Memorial del volo 93 della United Airlines, dirottato da al Qaeda l’11 settembre 2001. (Expoitalyonline)

Le fiamme hanno danneggiato seriamente tre edifici amministrativi. Le autorità indagano sulle cause del rogo.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ad Arre due operai stavano lavorando in un “cestello” alla potatura di una siepe in via Pozzale. Per uno dei due non c’è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Capire cosa succede dopo la morte dando alla vita ultraterrena una dimostrazione... (aciclico magazine)

L’Università di Southampton ha condotto una ricerca su 2mila pazienti colpiti da arresto cardiaco per indagare il livello di consapevolezza delle persone clinicamente decedute (Corriere della Sera)