Agguato in un garage: pregiudicato ucciso a coltellate nel napoletano. Fermato il presunto killer

Il Messaggero INTERNO

Agguato mortale a San Giorgio a Cremano, nel napoletano. In un garage di via De Gasperi, a pochi passi dal municipio, Vincenzo Cappiello, 31 anni, pregiudicato, è stato accoltellato a morte. La polizia ha fermato una persona, Giorgio Borriello ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

NAPOLI, 25 SETTEMBRE 2015 - Un pregiudicato di 31 anni, Vincenzo Cappiello, è stato ucciso nel garage della sua abitazione a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. (InfoOggi)

Vincenzo Cappiello, di 31 anni è stato ucciso a coltellate a San Giorgio a Cremano. La Polizia di Stato ha già tratto in arresto Giorgio Borriello, un suo vicino. (Secondo Piano News)

In via Flotard de Lauzieres a San Giorgio a Cremano intorno alle 3 di notte un’ambulanza ha portato via un cadavere appartenente forse ad un uomo che ancora riverso per terra è stato coperto da un lenzuolo bianco. (Vesuviolive.it)

C_4_articolo_2135322_upiImagepp A 24 ore di distanza dai concitati e violenti attimi che hanno stravolto il cuore di Fuorigrotta, un agente di polizia torna al centro di un fatto di cronaca. (Napolitan.it)

Pari con polemiche quello tra San Giorgio e Portici, al termine di una partita dai toni accesi che ha visto il Portici strappare il pareggio per 1-1 in maniera rocambolesca e quasi allo scadere. A... (Vesuviolive.it)

25-09-2015 di Redazione. Oltre alla vittima è stata segnalata anche una persona rimasta ferita. (Lo Strillone)