Il presidente francese Hollande è arrivato a Bangui

TMNews ESTERI

Bangui, 10 dic. (TMNews) - Il presidente francese Francois Hollande è arrivato questa sera a Bangui, dove vige il coprifuoco e dove oggi è stata annunciata la morte di due soldati francesi nelle operazioni di disarmo delle milizie nella Repubblica ... (TMNews)

Su altri media

PARIGI - Dopo l'omaggio a Nelson Mandela, il presidente francese, François Hollande, è atterrato a Bangui, capitale della Repubblica centrafricana (Rca), accompagnato dal ministro degli Esteri Laurent Fabius e dalla compagna Valerie Trierweiler, tutti ... (TicinOnline.ch)

PARIGI - È cominciata la missione più delicata per i militari francesi dispiegati in Repubblica centrafricana (RCA), che dopo il lancio delle operazioni, giovedì scorso, sono stati incaricati di disarmare le milizie e i gruppi armati per ripristinare ordine e sicurezza ... (TicinOnline.ch)

La notizia e' stat diffusa dalla presidenza francese in un un comunicato, nel ... (Agenzia di Stampa Asca)

- Due soldati francesi sono rimasti uccisi in scontri avvenuti la scorsa notte a Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana, dopo le truppe di Parigi hanno appena cominciato una missione per sedare le violenze ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E le violenze non sembrano cessare nonostante l'arrivo del contingente francese. Da giovedì ad oggi la cifra dei morti negli scontri tra gruppi religiosi nella capitale Bangui è spaventosa. (il Journal)

L'esercito francese, impegnato in Repubblica Centraficana nel disarmo dei combattenti dell'ex-ribellione Séléka, assicura d'avere riportato la calma nella capitale Bangui. Sembrerebbe una missione relativamente facile. (euronews)