Salerno, conducente accusato di omicidio volontario per morte giovani

LaPresse INTERNO

Salerno, 29 set. (LaPresse) - Gianni Paciello, il 22enne che ieri con la sua auto ha travolto e ucciso quattro giovani a Sassano (Salerno), è in arresto con l'accusa di omicidio volontario. L'indagine è coordinata dalla Procura di Lagonegro (Potenza) e condotta ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corso Carnevale - Lun, 29/09/2014 - 10:29. Il ragazzo che ieri ha ucciso quattro persone investendole è accusato di omicidio volontario plurimo. (il Giornale)

(LaPresse) - Gianni Paciello, il 22enne che ieri con la sua auto ha travolto e ucciso quattro giovani a Sassano (Salerno), viaggiava ad oltre 100 chilometri all'ora in un tratto dove il limite è di 50 km/h. (Tiscali)

Sassano vivrà uno dei giorni più tristi della sua storia. È il giorno del dolore, dell'ultimo saluto a Giovanni, Nicola, Daniele e Luigi. (Il Mattino)

Ora, l’accusa che grava su Gianni Paciello, il giovane di 22 anni che ha investito e ucciso con la sua Bmw quattro ragazzi s Sassano, nel Salernitano, è di omicidio plurimo volontario. Guidava ubriaco e senza patente - il documento gli era stato ritirato in seguito a un precedente incidente. (La Stampa)

​Nella serata di ieri i militari del reparto operativo del comando provinciale di Salerno e della compagnia di Sala Consilina, coordinati dalla procura della repubblica di Lagonegro, hanno tratto in arresto il conducente che, nel pomeriggio di ieri, dopo aver ... (InfoCilento)

Ieri, a Silla, piccolo paese in provincia di Salerno, un uomo che aveva bevuto molti alcolici si è messo alla guida della sua Bmw ed ha travolto e ucciso 4 ragazzi, tra cui il fratello 15enne. Gli investigatori hanno ... (Ultimissime Calcio Napoli)