Colombia: Santos, "entro 6 mesi la pace con le Farc"

Metro ESTERI

(AGI) - L'Avana, 24 set. - Il presidente colombiano, Juan Manuel Santos, ha annunciato che entro sei mesi al piu' tardi sara' firmato l'accordo di pace con i ribelli marxisti delle Farc, con cui Bogota' combatte dal 1964. Lo ha detto lo stesso Santos ... (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente colombiano Juan Manuel Santos ha annunciato un accordo tra il governo di Bogotà e i guerriglieri delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia (Farc) per porre fine a un conflitto durato mezzo secolo. (Mainfatti.it)

Il presidente Juan Manuel Santos ha pubblicati un tweet in cui annuncia che la pace tra il governo di Bogota e i guerriglieri è vicina e rivelando, a sorpresa, il suo viaggio all'Avana, la capitale cubana dove dal 2012 si stanno svolgendo i dialoghi ... (Stadio24.com)

santos farc grande Dopo la storica ricomposizione delle relazioni fra Cuba e gli Stati Uniti, a l'Avana si fa ancora la storia. (Notizie Geopolitiche)

CUBA - L'Avana 24/09/2015. L'annuncio ... (agccommunication)

Uno dei più conflitti armati più longevi degli ultimi anni pare avviarsi a una soluzione: le FARC (Forze Armate Rivoluzionarie Colombiane) e il locale Governo di Bogotà hanno trovato un accordo su una possibile tregua. (BeFan)

L’accordo, che assicura la fornitura a Kiev fino al prossimo marzo, è stato firmato a Bruxelles…Continua a leggere → Lo rende noto con un tweet il commissario Ue all’Energia, Maros Sefcovic. (La Prima Pagina)