Pubblico impiego: eliminati posto fisso e scatti d'anzianità

InfoOggi ECONOMIA

ROMA - Crollano due pilastri portanti del pubblico impiego: la bozza del nuovo testo unico, nelle sue cento trentatré pagine, elimina il posto fisso e gli scatti di anzianità automatici. Per quanto concerne il posto fisso, come riportato da un articolo ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Stando alle indiscrezioni diffuse dal Corriere della Sera e da chi ha avuto modo di leggere la bozza del nuovo testo unico sul pubblico impiego, presto potrebbero cancellati la sicurezza del posto di lavoro e gli scatti automatici di anzianità: i due ... (Tiscali.it)

Sono ... Gli statali dovranno dire addio al posto fisso e agli scatti di anzianità. (ForexInfo.it)

Il Segretario agli Interni, Venturini: "Troppi improvvisati o impreparati, tuteliamo i clienti". (San Marino Fixing.com)

Palazzo Chigi avrebbe già studiato un piano per eliminare due punti chiave: il posto ... Il ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia. (il Giornale)

I lavoratori del pubblico impiego potrebbero essere condannati a dire addio ad almeno due incrollabili certezze: il posto fisso e gli scatti automatici di anzianità. (L'Huffington Post)

Per il momento, occupiamoci ... (Intelligonews)