Caso Tutino, Borsellino lascia "Lesa l'immagine della Regione"

Live Sicilia INTERNO

L'assessore regionale alla Sanità ha rassegnato le dimissioni. La decisione è stata comunicata con una lettera al presidente della Regione Rosario Crocetta. Ecco il contenuto. "Aggredita la mia credibilità". Crocetta: "Lucia avrà sempre il mio sostegno ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Le dimissioni da assessore regionale alla Sanita' per motivi 'etici e morali' di una personalita'-simbolo del calibro di Lucia Borsellino dovrebbero indurre il governatore Crocetta a prendere umilmente atto del grave fallimento politico del suo ... (PalermoToday)

E' caos nella giunta regionale siciliana di centrosinistra, presieduta da Rosario Crocetta, dopo l'abbandono - ampiamente annunciato - dell'assessore regionale alla Sanità Lucia Borsellino, figlia di Paolo, il magistrato ucciso nella strage ... (America Oggi)

"Oggi torno a essere la figlia di Paolo. E, in nome dei suoi semplici insegnamenti, chiedo a tutti di non invitarmi, il 19 luglio, alla commemorazione di via D'Amelio". (L'Huffington Post)

“Oggi torno a essere la figlia di Paolo. E, in nome dei suoi semplici insegnamenti, chiedo a tutti di non invitarmi ... (Sicilia 24 News)

In questi anni ho sentito spesso il peso del nome che porto.... E, in nome dei suoi semplici insegnamenti, chiedo a tutti di non invitarmi, il 19 luglio, alla commemorazione di via D'Amelio""Questa e' stata la mia prima esperienza politica, sara' anche l'ultima. (Nuovo Sud)

E di fronte a un Pd nel caos, Crocetta insiste sul solito spartito. Un'enormità a cui segue un assordante e inaccettabile silenzio. (Live Sicilia)