Ministero della salute richiama “Polpette Izmir CEVAPCICI” importate dalla Bulgaria per allergeni non dichiarati in etichetta.

Il Fatto Alimentare INTERNO

  Il Ministero della salute ha annunciato il ritiro dal mercato delle Polpette Izmir CEVAPCICI per la presenza di allergeni non dichiarati in etichetta. Purtroppo il Ministero non fornisce la foto del prodotto e non indica il tipo di allergene. In questo modo l’allerta viene esteso a tutte le persone... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dal Centro Islamico Assalam di Lecco vogliamo fare a tutti un augurio di buon Ramadan. L'imam Usama El Santawy ha guidato la cerimonia presso il centro islamico di Chiuso. (ResegoneOnline)

Secondo quanto rendono noto fonti del centro ... (Meteo Web)

Riferendosi poi all'attacco suicida di Manchester, in cui sono morte 22 persone, il califfato aggiunge: "Non disprezzate il lavoro. Il vostro obiettivo dei cosiddetti innocenti e civili è amato da noi ed è il più efficace,. (Il Fatto Quotidiano)

Inizia domani, sabato 27 maggio, il Ramadan, il mese sacro dell'islam. (FirenzeToday)

Il mese del digiuno comincia oggi, ... Minacce all'Europa: colpite nel mese sacro. (La Stampa)

Credit: Ammar Awad. Una donna palestinese prega di fronte alla Cupola della Roccia, nella città vecchia di Gerusalemme, il primo venerdì del mese sacro del Ramadan. (TPI)