Rissa tra marocchini: un morto e un ferito nell'Empolese

Il sito di Firenze INTERNO

Rissa nella notte di Capodanno nell'Empolese con un morto e un ferito grave. Stanotte, attorno alle 4 , a Stabbia di Cerreto Guidi, i Carabinieri sono intervenuti per sedare una rissa. Il morto è un marocchino di 47 anni, mentre il ferito (grave, ma non on ... (Il sito di Firenze)

Su altri giornali

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Una rissa è finita in tragedia nella zona industriale di Stabbia. (Toscana Media News)

Cerca una discarica ... MI INTERESSA. (Corriere Fiorentino)

CERRETO GUIDI — Nonostante il rapido arrivo sul posto dei soccorritori da Empoli, Fucecchio e San Miniato Basso, per uno di loro, un 47enne di cui non si conoscono le iniziali, non c'è stato niente a fare. (Qui News Empolese)

E' successo la scorsa notte nella zona di Empoli, a Cerreto Guidi (Firenze), in località Stabbia, dove una rissa è finita in tragedia per un marocchino di 47 anni che è morto per le ferite da taglio che ... (055firenze)

La vittima è un marocchino di 47 anni e il ferito un connazionale 35enne. Entrambi presentano ... (Rai News)

La notte scorsa dramma nell'Empolese. Intorno alle quattro i carabinieri erano intervenuti a Cerreto Guidi, in via della Repubblica nella frazione di Stabbia, per ... (FirenzeToday)