Trafomec, ecco il nuovo assetto a guida cinese: via al confronto su Tavernelle

Umbria24 SPORT

di Iv. Por. Finalmente c’è un interlocutore con cui interfacciarsi per la nuova Trafomec a guida cinese. Si tratta di XiangXiong Cao, nominato nel Consiglio di amministrazione della Trafomec Europe s.a. quale preposto dell’organizzazione della società in Italia e in Polonia. A seguito di questo, la Regione ha... (Umbria24)

Su altre testate

Stiamo parlando di Yonghong Li, capocordata e frontman del consorzio Sino-Europe Sports che si appresta ad acquistare il Milan dopo aver già versato una doppia caparra nelle casse di Fininvest per complessivi 200 milioni di euro. (LaProvinciaNotizie)

(ANSA) - ROMA, 22 DIC - I ritardi nella conclusione del contratto tra Ses e Milan dipendono dalle "nuove misure di controllo del rischio degli investimenti verso l'estero annunciate dall'autorità regolatoria". (L'Arena)

CESSIONE MILAN YONGHONG / In un'intervista concessa all'ANSA, Yonghong Li ha svelato alcuni retroscena sullo slittamento del closing per la cessione del Milan agli investitori cinesi. (Calciomercato.it)

Non si può neanche acquistare una partecipazione equivalente ai 200 milioni già versati: ... (LaProvinciaNotizie)

Un po' di luce dopo tanta nebbia. (il Giornale)

Inizia a prendere forma il Milan che verrà, con i cinesi che hanno le idee piuttosto chiare su quelli che saranno il programma e la struttura operativa. Ieri il presidente della Sino-Europe Sports Yonghong Li ha rilasciato, per la prima ... (Calciomercato.com)