Priolo, 4 piante di marijuana in un terreno incolto

Nuovo Sud INTERNO

Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo hanno rinvenuto e sequestrato in un terreno incolto in contrada ex Feudo, quattro piante di marijuana (altre circa 70 centimetri) coltivate in vaso. Sono in corso indagini per risalire ai proprietari delle piante.... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

L’opuscolo offre una gamma completa di notizie utili […] (La Voce del Popolo )

Sommario: L'arrestato è stato condotto nella casa reclusione di Cavadonna ed è in attesa di giudizio.I Carabinieri della Stazione di Siracusa hanno tratto in arresto in flagranza di reato Marco Grassi, 40enne siracusano, accusato del reato di furto in abitazione e rapina impropria, già pregiudicato per reati... (Nuovo Sud)

Topo d’appartamento nella rete della Polizia. E’ stato sorpreso dai poliziotti mentre cercava di mettere a segno un furto in un’abitazione. (Infomessina)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milazzo agli ordini del Maresciallo Capo Angelo Floramo hanno tratto in arresto due giovani donne che domenica pomeriggio avevano deciso... (Infomessina)

Anche nei giorni del 15 e 16 agosto scorsi è stato massimo l’impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco, volto a cercare di garantire la miglior cornice di sicurezza a residenti e vacanzieri, mediante un adeguato grado di controllo del territorio, finalizzato a prevenire e contrastare ogni forma... (ResegoneOnline)

(AGI)- Trento, 5 ago. - La Procura di Trento, in collaborazione con i Carabinieri e la Polizia di Stato, ha disposto l'arresto di tre persone con l'accusa di avere compiuto 39 furti e 2 rapine nell'ultimo anno e mezzo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)