Anis Amri aveva giurato fedeltà all'Isis, rilasciato il video

Imola Oggi ESTERI

Anis Amri ammette il suo sostegno al capo del gruppo terroristico. Il video è stato rilasciato da AMAQ, organo di propaganda delle principali operazioni dello Stato Islamico. Nel video, Amri promette vendetta per i raid aerei contro musulmani e afferma ... (Imola Oggi)

La notizia riportata su altre testate

È il profilo di Anis Amri, l'attentatore ... (Avvenire.it)

Il sospettato numero uno per l'attentato al mercatino di Natale a Berlino è stato ucciso a Milano. L'uomo, un tunisino di 24 anni in fuga da lunedì, è stato fermato in un normale controllo a Sesto San Giovanni. (Formiche.net)

L'incubo del terrorismo islamico piomba sul nostro Paese: l'attentatore di Berlino era a Milano ed è stato ucciso dopo aver sparato a un agente di polizia durante un controllo. (LiberoQuotidiano.it)

Nel video diffuso dall'Isis tramite la sua ... (TG La7)

Cresce in Italia la paura di un attentato terroristico, alimentata dalla strage dei mercatini di Natale a Berlino e dal recente attentato a Nizza. (La Stampa)

"Qualcuno ha trovato il suo cellulare sul posto", ha raccontato un utente su ... Sulla scomparsa della cittadina italiana indaga anche la polizia tedesca. (LaProvinciaNotizie)