Blue Panorama: da Bergamo il primo volo per il Senegal

Valseriana News ECONOMIA

A partire dal 14 dicembre saranno intensificati i collegamenti con i voli in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo il lunedì, il mercoledì e il venerdì e i voli in partenza da Dakar il martedì, il giovedì e il sabato.

L’attività di servizio è da sempre una priorità del nostro scalo e la collaborazione con Blue Panorama ci consente di operare su una direttrice che sappiamo essere molto richiesta, anche per i tanti interessi di natura economica e commerciale che legano nord Italia e Senegal”. (Valseriana News)

Su altre fonti

È di Blue Panorama Airlines, compagnia aerea di bandiera italiana, il primo volo che collega l’Italia con il Senegal e che è decollato venerdì 23 ottobre dall’aeroporto di Milano Bergamo. “Il collegamento diretto con Dakar, distanza da coprire circa 4.300 chilometri, è al momento il nostro volo più a lungo raggio – dice Giacomo Cattaneo, direttore aviation di Sacbo –. (BergamoNews.it)

«Per la fine del 2020 e l’inizio del 2021 vogliamo continuare ad ampliare il network delle destinazioni leisure e business invernali, con particolare riferimento all’aeroporto di Milano Bergamo – ha commentato Remo Della Porta, Direttore Commerciale di Blue Panorama Airlines –. (L'Eco di Bergamo)