Francesco Totti e Noemi Bocchi volano letteralmente dall’altra parte del mondo per il ponte del 25 aprile: ecco dove sono

Francesco Totti e Noemi Bocchi volano letteralmente dall’altra parte del mondo per il ponte del 25 aprile: ecco dove sono
Gossip News SPORT

L’ex calciatore e la sua nuova compagna hanno deciso di fare un viaggio in un altro continente Eccoli in alcuni scatti realizzati a Sydney, in Australia Francesco Totti e Noemi Bocchi sono volati letteralmente dall’altra parte del mondo per una vacanza organizzata in occasione del ponte del 25 aprile (Festa della Liberazione dell'Italia dal Fascismo). La coppia ha scelto l’Australia per trascorrere qualche giorno alla scoperta di un nuovo continente. (Gossip News)

Su altri giornali

L'ex capitano è a Sydney con la compagna Noemi e dopo una giornata in spiaggia si è recato al locale che porta il suo nome (ForzaRoma.info)

Il viaggio australiano di Francesco e Noemi è iniziato da Sydney, la capitale del Nuovo Galles del Sud, dove la coppia è arrivata in aereo direttamente dall'Italia, stavolta lasciando a casa i figli almeno a giudicare dalle prime foto condivise sui rispettivi profili Instagram. (La Gazzetta dello Sport)

Rientrati poche settimane fa dalle Maldive, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno subito rifatto le valigie e preso un altro volo. Stavolta ancora più lontano e senza figli. (Today.it)

Totti in Australia ma il pensiero va alla Roma (FOTO) - Roma news

Intanto il Capitano si è recato a Sydney con la sua compagna, Noemi Bocchi, e nella giornata odierna ha vissuto un'esperienza davvero particolare: l'ex numero 10 ha infatti pranzato nel noto "Bar Totti's" , il locale a lui dedicato. (LAROMA24)

Francesco Totti dopo aver assistito la settimana scorsa alla finale del torneo di tennis a Montecarlo, si è recato in vacanza in Australia con la fidanzata Noemi Bocchi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Francesco Totti si trova in Australia con la compagna Noemi. Lo storico capitano della Roma, però, ha ‘portato’ i colori della ‘Lupa’ con lui a Sydney. (RomaNews)