Brigadiere dei carabinieri investito e ucciso

Live Sicilia INTERNO

Brigadiere investito e ucciso da un automobilista a un posto di blocco alla periferia di Orune, in provincia di Nuoro. Il conducente dell'auto dopo avere investito il militare è fuggito. L'auto è stata ritrovata dai carabinieri che sono già risaliti al ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

(ASCA) - Roma, 21 ago - ''Ho appreso con commozione la notizia del tragico evento in cui, in provincia di Nuoro, ha perso la vita nell'espletamento del servizio, il Brigadiere Paolo Corbeddu, travolto da un veicolo che ha forzato un posto di blocco. (Agenzia di Stampa Asca)

Nel Nuorese, un milite 58enne è stato travolto in un posto di blocco. (Vostro Quotidiano)

Percio', non posso che sentirmi vicino alla famiglia del brigadiere Paolo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nuoro, 21 ago. (LaPresse) - Un carabiniere è stato investito e ucciso da un'auto pirata durante un posto di blocco in provincia di Nuoro, ad Orune. (LaPresse)

Verso le 18.30, la donna si stava dirigendo, bicicletta alla mano, verso il Duomo di Pieve. PIEVE DI SOLIGO - E' morta mercoledì mattina, dopo 11 giorni di agonia, Maria Lorenzon, 74enne pievigina investita sulle strisce pedonali mentre andava a messa. (Oggi Treviso)

Un pirata della strada ha travolto e ucciso il brigadiere Paolo Corbeddu, di Oliena, ad un posto di blocco vicino a Orune, in provincia di Nuoro. e caccia all'uomo, identificato ma irreperibile. (Mainfatti.it)