Cade mentre smonta circo, morto 19enne

Brescia Oggi INTERNO

RIMINI, 24 LUG - È caduto mentre stava dando una mano a smontare il tendone del Circo Martini a Bellaria Igea Marina. Un volo nel vuoto da un'altezza di tre metri costato la vita ad un 19enne di Avellino. L'incidente è successo martedì a mezzanotte, ed il ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

È caduto mentre stava dando una mano a smontare il tendone del Circo Martini a Bellaria Igea Marina, nel Riminese. Un volo nel vuoto da un'altezza di tre metri costato la vita a un 19enne di Avellino. (Metropolis Web)

BELLARIA | 25 ... Un 19enne è morto per una caduta da un'impalcatura del circo Martini a Bellaria. (News Rimini)

L'incidente si è verificato la notte tra martedì e mercoledì al circo Martini a Bellaria mentre gli addetti erano impegnati allo smontaggio del tendone. Donati gli organi. (NQ News)

Volo nel vuoto da tre metri, deceduto dopo due giorni ospedale.. (La Repubblica)

Il sessantenne ha perso l’equilibrio, è caduto, ha battuto la testa su una pietra ed è morto. Alfio Porta è stato trovato dal proprietario dell’azienda.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Era originario di Piano di Montoro, il 19enne Carmine Cuomo, fidanzato con una nipote di Aldo Martini, proprietario del Circo Martini. Mercoledì notte ... (Orticalab)