Model 3, sospensioni pneumatiche adattive? Musk dice di no

Newstreet ECONOMIA

Ad oggi, insomma, secondo quel che emerge dalle parole stesse di Elon Musk, tale funzione non sarà portata sulla Model 3 così come invece è previsto sugli altri modelli Tesla .

Model 3, negate le sospensioni pneumatiche adattive. Adattare le sospensioni significa poter trasformare il profilo dell’auto in base al tipo di selciato che si va ad affrontare.

Né è chiaro perché tale promessa sia stata infine disattesa e cancellata. (Newstreet)

Su altre fonti

Tesla Model 3, l'analisi di una delle finaliste di Car of the Year. Tesla a maggio 2019 aveva incassato 2,7 miliardi di dollari, ma servono altri liquidi. Tesla ha bisogno di avere uno stato patrimoniale solido e flessibile per affrontare i prossimi anni, anzi i prossimi mesi. (Auto.it)

Alessandra Caparello 13 febbraio 2020 - 15:13. MILANO (Finanza.com). Le azioni Tesla verso un avvio in netto calo di oltre il 5% a Wall Street dopo che la società ha annunciato un'offerta di azioni ordinarie da 2 miliardi di dollari. (Finanza.com)

Tesla sta emettendo un richiamo volontario per circa 15.000 SUV elettrici Model X. Tuttavia, abbiamo osservato un’eccessiva corrosione sui bulloni che fissano questo componente alla scatola dello sterzo nei veicoli Model X interessati. (InvestireOggi.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 13 feb - Tesla vuole raccogliere 2 miliardi di dollari tramite una nuova emissione di azioni. In un documento consegnato ai regolatori americani, l'azienda guidata dal Ceo Elon Musk ha detto che vendera' circa 2,65 milioni di azioni. (Il Sole 24 ORE)

Oggetto del nostro test è Tesla Model 3 Dual Motor Long Range AWD. Tesla Model 3 Long Range Dual Motor, autonomia reale e ricarica. Le batterie da 75 kWh e la superiore efficienza generale di Model 3 permettono una notevole elasticità di esercizio. (QN Motori)

Elon Musk vi sta aspettando. Se il futuro non include l’essere là fuori tra le stelle ed essere tra le specie multi-pianeta, trovo ciò incredibilmente deprimente.”. (Elon Musk). Per entrare in aziende come la Tesla di Elon Musk o la Oracle di Larry Ellison, un buon curriculum non basta. (Università eCampus)