Nintendo si apre al mobile!

Per molto tempo Satoru Iwata, Presidente di Nintendo, aveva escluso la possibilità che la società si aprisse alla realizzazione di giochi per sistemi mobile, ritenendo la mossa controproducente per la gestione commerciale delle proprie IP. L'analisi del ... (Fourzine)

Su altre fonti

Nintendo ha ceduto e, dopo una lunga resistenza, pare che abbia tutta l'intenzione di fare un bel regalo ai fan del famoso videogioco. Super Mario arriva finalmente sugli smartphone. (Quotidianamente)

Non si conosce il nome, non si conosce la forma, non si conoscono le caratteristiche e neppure il prezzo, ma la nuova console Nintendo NX, dove NX non è altro che il nome in codice, è già pre-ordinabile presso il rivenditore australiano EB Games. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Dal prossimo autunno, SuperMario Bros & Co sbarcheranno su tablet e smartphone. La società ha infatti annunciato ... (businesspeople.it)

Quali sono gli smartphone più in voga attualmente e quanto costano nei vari Paesi europei? La piattaforma internazionale di comparazione prezzi idealo ha stilato una classifica dei 50 smartphone più cercati dagli utenti delle proprie piattaforme internazionali proponendo una tabella comparativa dei relativi... (Elettroradio Informazione)

Xbox One e PS4 non sono ancora spaventate dalle vendite di console e giochi Nintendo, ma questo potrebbe cambiare l'anno prossimo. (InformatBlog)

Nintendo – una delle principali aziende mondiali del settore videogame – ha regnato per decenni nel settore dell'entertainment ludico casalingo: nove anni fa, ad esempio, ha rivoluzionato il mercato delle console con il lancio della Wii, ma non è mai ... (Telefonino.net)