Genova. Casa a fuoco, genitori lanciano figlio di 8 anni dalla finestra: è grave

Leggo.it INTERNO

Genova - Prigioniera delle fiamme divampate nella notte nella propria casa al secondo piano, una coppia con un figlio di otto anni, è stata costretta a lanciare il bimbo dalla finestra e poi a gettarsi a sua volta nel vuoto per cercare di salvarsi. Il ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

È accaduto a ... (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

Ma ci siamo incontrati solo alla sera. Il messaggio diceva: «Arrivati, ci vediamo a messa alla Real Chiesa di San ... (Bergamo Post)

E' successo alle 3 nel centro di Casella, nell'entroterra di Genova. Marito e moglie si sono accorti che le fiamme avevano avvolto l'abitazione e ... (Il Ponente)

"Correte, qui brucia tutto": la donna, Vincenza Sansone, 50 anni, ha fatto in tempo a chiamare i vigili del fuoco mentre le fiamme hanno cominciato a sprigionarsi nell'appartamento, a causa di una vecchia stufa a legno. (road2sportNews)

È stata dichiarata la morte cerebrale per il bambino di sei anni e mezzo lanciato dal padre dalla finestra nel tentativo di salvarlo dalle fiamme, caduto rovinosamente da un telo che avrebbe potuto salvarlo. (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

La coppia, quindi, per tentare di salvarsi ha prima chiamato i vigili del fuoco avvertendoli che il loro appartamento stava bruciando e successivamente si sono lanciati dalla loro finestra. (LaProvinciaNotizie)