Mafia capitale: Di Battista contro Marino, cosa esulta?

Il Cittadino INTERNO

"Può il sindaco di Roma esultare mentre sostituisce 4 suoi consiglieri arrestati nell'ambito di mafia capitale?". Lo chiede in un tweet Alessandro Di Battista, membro del direttorio M5S, che posta la foto del sindaco di Roma che ieri esultava in Campidoglio ... (Il Cittadino)

La notizia riportata su altre testate

Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ospite alla trasmissione diMartedì su La7, a chi gli chiedeva se alla luce degli sviluppi dell'inchiesta Mafia Capitale il primo cittadino si dovesse ... (Il Messaggero)

A Roma si infiamma sempre di più la situazione, dopo l'ondata di arresti che hanno riguardato il secondo capitolo di Mafia Capitale. (Leonardo.it)

E un clima di doppia tensione (di ordine pubblico e politica) che si respira quasi fino a sera. In Campidoglio va in scena un martedì decisamente fuori dal “Comune”. (Avvenire.it)

Tensione a Roma davanti all'ingresso del Campidoglio: lavoratori di Multiservizi e attivisti M5s. 1 / 16. (Lettera43)

ROMA – Il Pd prova a resistere con le unghie e con i denti all'inchiesta Mafia Capitale e fa scudo attorno al sindaco di Roma, Ignazio Marino. (Blitz quotidiano)

Rappresentanti e attivisti del Movimento 5 Stelle hanno letteralmente assediato la sede del comune di Roma per la dimostrazione #OccupyCampidoglio. (Il Messaggero)