Chris Picco, ultima ninna nanna a figlio che muore

StatoQuotidiano.it SALUTE

California – SI chiama Chris Picco il giovane e sfortunato padre protagonista di un video che sta commuovendo il mondo: l'ultima ninna nanna al piccolo Lennon, nato prematuramente dalla Mamma Ashley,30 anni, morta durante il parto. Il piccolo sarebbe ... (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Una ninna nanna che spezza il cuore. Suo padre Chris Picco lo accompagna con l'ultima ninna ... (Il Messaggero)

Suo padre Chris Picco lo accompagna con l'ultima ninna ... E' quella di un papà che suona e canta 'Blackbird' dei Beatles a suo figlio nell'incubatrice: il piccolo Lennon è nato prematuro e purtroppo non sopravviverà. (Il Messaggero)

Una storia e un video che stanno facendo il giro della rete. L'ultima ninna nanna. (Vanity Fair.it)

Il figlio è morto 4 giorni dopo essere venuto al mondo e lui ha iniziato a suonare, con la sua chitarra, una ninna nanna particolare, “Blackbird” dei Beatles. (zz7)

L'amore tra un padre e figlio è qualcosa di speciale che dura per l'eternità. Lenon, questo era il nome del ... (Baritalia News)

“La nascita della Scuderia, il 16 novembre del 1929, e’ una delle dimostrazioni piu’ concrete delle principali caratteristiche di mio padre: il coraggio e la passione per il mondo delle corse”. (Bologna 2000)