Pace fiscale 2019: un pacchetto ricco di condoni

Fiscoetasse ECONOMIA

Un riepilogo di tutti i condoni previsti nella bozza del Decreto fiscale collegato alla Legge di Bilancio 2019 (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decreto Fiscale in Gazzetta, via libera alla Pace fiscale: i condoni fiscali e le novità su scontrini digitali, cassa integrazione, fatturazione elettronica e spending review. (PMI.it)

ROMA - Otto sanatorie e un condono, che porterà in dote alla manovra 390 milioni di euro nel 2019, ma anche il rifinanziamento del Fondo per le Pmi, delle missioni di pace e delle agevolazioni per l’autotrasporto (che costeranno invece quasi 600 milioni di tagli ai ministeri). (La Sicilia)

Il decreto costa 1,8 miliardi quest’anno: tagli ai... (Corriere della Sera)

Il testo, collegato alla manovra, è stato bollinato dalla Ragioneria dello Stato, è stato firmato dal presidente della Repubblica. (AGI - Agenzia Italia)

Quanto si risparmia con il condono fiscale e come funziona la misura contenuta nel decreto fiscale approvato dal governo di Giuseppe Conte. (Lettera43.it)

Mattarella alla firma in una foto dall'archivio Ansa Otto sanatorie e un condono, che porterà in dote alla manovra 390 milioni di euro nel 2019, ma anche il rifinanziamento del Fondo per le Pmi, delle missioni di pace e delle agevolazioni per l'autotrasporto (che costeranno invece quasi 600 milioni… (Avvenire)