Mafia, operazione dei carabinieri Chi sono gli indagati

Live Sicilia INTERNO

Le accuse per gli arrestati sono di associazione mafiosa, traffico di droga e detenzione illegale di armi e munizioni. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. ENNA - I carabinieri di Enna ... (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

I due presunti spacciatori sono stati bloccati in viale dei Lidi mentre erano a bordo di un ciclomotore. Sommario: Sono stati bloccati con l'hashish in viale dei LidiDue minorenni, uno di 17 anni, l'altro di 16, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Fontane Bianche. (Nuovo Sud)

A Ferragosto torna la classica del ciclismo per dilettanti (Nove da Firenze)

Contrasto del fenomeno della morosità del servizio di refezione scolastica L’Amministrazione comunale intende attuare una politica incisiva nei confronti dei morosi del servizio di refezione scolastica, il cui pagamento, per chi sceglie di avvalersene, è un atto dovuto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sarà Eugenio Bennato il grande ospite della sesta edizione del “Taranta Sicily Fest”, in programma il prossimo 20 agosto a Scicli, in provincia di Ragusa. A fare da... (RagusaTG)

Stamattina gli agenti della Task Force della Polizia di Roma Capitale hanno controllato le attività di somministrazione a Borgo Pio, a due passi da S.... (Roma Daily News)

CIVITAVECCHIA – Nella serata di ieri gli agenti del Commissariato dopo una serrata “caccia all’uomo” hanno rintracciato e denunciato un 37enne pluripregiudicato civitavecchiese, responsabile di detenzione abusiva di arma da taglio e minacce. (La Voce del Popolo )