Robot che nuota negli abissi arriva la Cyber Seppia

“Cyber seppia” è il nome del robot subacqueo, una sorta di drone del mare, creato da un gruppo di studenti di Tecnologia di Zurigo che nuoterà negli oceani alla scoperta degli abissi. La piccola struttura ispirata alle seppie ha quattro pinne ed è silenziosa. (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altri media

Tre persone sono state fermate e denunciate per quanto avvenuto L'articolo Furto in abitazione Nichelino, razzia a casa di un ex assessore comunale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

In una lettera l'azienda ha comunicato la cancellazione del break "incriminato", ma i sindacati non ci stanno ed è nuovamente polemica L'articolo Polemiche sindaco Nichelino operatori ecologici locali, l’azienda cancella la pausa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Questa è l'ultima trovata degli studenti dell'Istituto di Tecnologia di Zurigo che hanno creato un robot subacqueo che imita il nuoto ondulato del mollusco per muoversi indisturbato nei mari. (businessandtech.com)

“Affiancherò, come volontario, il sindaco-facente funzione per aiutarlo nella sua attività, e per portare a compimento opere importanti” (ANSA) – SALERNO, 23 GEN – “Mi sento persino inorgoglito della mia nuova veste di sindaco emerito“. (NapoliTime)

seppia Gli studenti dell'Istituto di Tecnologia di Zurigo hanno realizzato 'Sepios', una seppia robot che fluttua silenziosa nelle profondità marine senza disturbare l'ecosistema marino. (Il Sostenibile)

Prima della scomparsa dell’attore, si era anche parlato di realizzare un sequel della commedia datata 1993, ma la questione fu... Doubtfire. (Mister Movie)