Usa, la nuova frontiera alimentare? La farina di grillo

La Repubblica SALUTE

Usa, la nuova frontiera alimentare? La farina di grillo (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

.. (La Repubblica)

La caprese è sicuramente una delle torte più conosciute del patrimonio culinario partenopeo, una vera eccellenza e delizia, le cui origini affondano nel lontano 1902, nella bellissima isola di Capri, che ha dato i natali al nome. (Vesuviolive.it)

i consigli del nutrizionista per un pasto digeribile ma gustoso (Corriere della Sera)

  Fa caldo e non avete più voglia di cucinare? Cercate un primo super semplice, sfizioso e velocissimo da preparare… magari anche non troppo caldo?!? Non preoccupatevi, non state chiedendo troppo, anzi, vi ho trovato subito la soluzione: un primo piatto di kamut e orzo con crema di latte al basilico e... (Bigodino.it)

“Sarde in saor“, questo il nome originale della ricetta che arriva dal Veneto in particolare dalle zone costiere: io, infatti, ho mangiato la ricetta originale fatta in casa proprio in provincia di Venezia e vi assicuro che sono buonissime! La “versione vegana” farà sorridere ai più, ma per me è solo un... (Bigodino.it)

Se fino al 2006 l’Italia primeggiava nella produzione di grano duro il calo di superfici coltivate ha aumentato l’importazione da Paesi con Canada, Stati Uniti e persino dall’Ucraina con minori garanzie sulla qualità della materia prima (Corriere della Sera)