Una Festa per tutti

Torna dall'8 al 15 maggio La Festa del Cinema, la manifestazione che punta a far crescere il consumo in sala puntando su una forte riduzione del costo dei biglietti: 3 euro per i film in 2D, 5 per quelli in 3D. Promossa e organizzata dalle associazioni ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Dopo il grande successo di MasterChef nelle diverse edizioni internazionali, come MasterChef Usa e  MasterChef Australia, in onda in queste settimane in prima tv assoluta in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), finalmente arriva, in esclusiva free, da venerdì 9 maggio in prima... (Digital-Sat)

L'iniziativa, dopo il successo della scorsa stagione, è resa possibile grazie al lavoro di diverse ... (CineZapping)

«Locke», uno dei film più applauditi alla Mostra del Cinema di Venezia, apre il calendario di appuntamenti del Cinema Edison... (ParmaToday)

Ariete In questo fine settimana, vorrai trascorrere ogni momento con la persona amata e cercherai mille luoghi dove condurla. Nel tempo libero, troverai il modo per ritemprare il tuo fisico e la tua mente dalla fatica accumulata. (Roma Daily News)

The post Festa del cinema: i film da vedere a 3 euro! appeared first on Mister Movie. (Mister Movie)

Roma - Su tutto il territorio nazionale, su tutti i film proiettati e fino al prossimo 15 maggio, sarà possibile accedere al cinema con biglietti dal prezzo visibilmente ridotto. (OggiNotizie)