Migranti, Salvini come B: "Monsignor Galatino? Un vescovo comunista"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ennesima puntata della polemica sull'immigrazione. "A pensar male, viene da credere che voglia difendere il business miliardario" ha detto il leader del Carroccio. Che però condivide le critiche del segretario generale della Cei al governo. di F. Q ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le accuse implicite a Grillo e Salvini, leader dei due partiti che più criticamente ... Ancora un affondo del segretario generale della Cei: non basta salvare i migranti in mare per mettere a posto la coscienza nazionale. (Sputnik Italia)

Serracchiani: giudizi ingenerosi. Poi il settimanale si scusa: era un colloquio confidenziale. (Il Gazzettino)

Matteo Salvini entra a gamba tesa, con un'intervista rilasciata al Corriere, nel dibattito scatenato dal segretario della Cei, Nunzio Galantino, sul tema dell'immigrazione (il leader della Lega era stato in precedenza definito " piazzista di ... (il Giornale)

Lo sostiene il segretario della Cei, Nunzio Galantino, in un'intervista a Famiglia ... (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 14 ago – Non si placa la polemica attorno allo scontro che vede contrapposti Matteo Salvini e le alte gerarchie del Vaticano. salvini galantino. (Il Primato Nazionale)

Immigrazione, Galantino: "Contro migranti atteggiamento da piazzisti ... La Chiesa guadagna sui migranti? "Banalità spaventose". (Rai News)