La sottile linea tra grande scoperta e amara illusione

il Giornale SALUTE

Piano, molto piano. La notizia arriva da Nature, ma è così grossa che hai quasi paura a crederci. È come intravedere laggiù, ai confini dell'orizzonte, la terra promessa, dopo secoli di morti, sangue, dolore, persone care andate via troppo presto ... (il Giornale)

Su altri media

Da lui, il numero uno dell'oncologia, ti aspetti una frenata, come hanno fatto i grandi medici e primari nelle ultime ore. (il Giornale)

Il vaccino in questione sarebbe in grado di indurre una forte risposta del ... (iL Meteo)

Condivisioni ... 02 giugno 2016 09:24. (Today)

«É presto per parlare di un vaccino universale contro il cancro: i risultati della sperimentazione, avviata dall'Università Gutenberg, in Germania, sono interessanti, ma ancora molto preliminari», dice Paolo Ascierto, direttore della divisione di ... (Il Mattino)

Una nuova ricerca tedesca dà buone speranze di poter utilizzare, un giorno, un vaccino efficace contro qualsiasi tipo di cancro o anche contro nuove forme di una malattia che si evolve, quando avanza all'interno di un paziente. (IN DIES)

Dalla Germania arriva l'annuncio della realizzazione di un potenziale vaccino universale contro ogni forma di tumore. (Alghero Eco)