Cosa è successo a Liam Neeson?

L'attore è stato fotografato sabato scorso a New York: terribilmente magro, ha cercato di passare inosservato. E ci è quasi riuscito. Condividi. 28 luglio 2015. Fan preoccupati per un Liam Neeson assolutamente irriconoscibile. L'attore, 63 anni ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

L'attore è parso molto smagrito e soprattutto scarnito nel volto, i capelli trasandati, insomma niente a che ... (MBN)

L'attore di Schindler's List, di Rob Roy, di Nell, di Star Wars Episodio I e ultimamente del trittico, campione d'incassi, Taken, è apparso davvero scarno in volto e molto magro, in alcuni scatti carpiti durante una sua passeggiata. (Veb)

Andrew Garfield, Adam Driver e Liam Neeson sono i protagonisti del dramma storico tratto dal romanzo di Shūsaku Endo, Silence (Play4movie)

Liam Neeson ha assicurato i suoi fan che va tutto bene ma viene fotografato ancora magrissimo a New York, durante una passeggiata a Soho. Dalle immagini è quasi irriconoscibile. (Tuttouomini)

Di certo non è il Liam Neeson che i fan ricordano in Schindler's List o in Michael Collins (nella foto sotto ecco com'era). (Consumatrici)

Preoccupazione per i fan dell'attore Liam Neeson, apparso molto smagrito in alcuni scatti rubati dai paparazzi a New York. (Solo News)