Serie A Milan, Menez: «Juve e Roma? Forti ma non si sa mai»

Corriere dello Sport.it SPORT

MILANO - "La cosa più importante è che a parte con la Juventus non abbiamo mai perso, c'è lo spirito giusto, dobbiamo continuare così, da domenica bisogna ripartire con la vittoria". Lo dice Menez, ospite all'Expo Gate nel centro di Milano. "Con la squadra ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti vogliono un device di ultimissima generazione e, ancora di più, tutti vogliono gli accessori per renderli unici e personalizzati il massimo possibile. Il mondo dell’elettronica è sempre molto amato da tutti: donne, uomini, grandi e meno grandi. (CellularMagazine)

Jeremy Menez anche nella sua scorsa avventura in Italia alternava grandi prestazioni a momenti di buio totale. Un inizio sfavillante in campionato ma anche un netto calo nelle ultime settimane. (Fantagazzetta)

“Passione e sensibilità sociale sono alla base di questo lavoro”. (Città di Ariano . IT)

Berlusconi mi dice che devo tirare di più in porta". 5; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Durante l'odierna conferenza all'Expo Gate, Jeremy Menez ha parlato della sua condizione attuale, facendo mea-culpa e dimostrandosi al pieno servizio della squadra e di Inzaghi. Ecco come sintetizzare in maniera estrema le parole di ... (Il Calcio Magazine)

L'attaccante francese del Milan, Jeremy Menez ha dichiarato all'Expo Gate: "La cosa più importante è che, a parte con la Juventus, non abbiamo mai perso. C'è lo spirito giusto, dobbiamo continuare così e da domenica bisogna ripartire con la vittoria. (Calciomercato.com)