Turchia. Si sposano e condividono il banchetto di nozze con 4.000 profughi

Articolotre ESTERI

Turchia. Si sposano e condividono il banchetto di nozze con 4.000 profughi -Redazione- Ali Uzumcuoglu e sua moglie si sono sposati la settimana scorsa nella provincia di Kilis in Turchia, a ridosso del confine siriano, attualmente sede di migliaia di ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

A rendere pubblica questa storia di incredibile generosità è stata una associazione umanitaria che opera vicino al confine siriano, Kimse Yok Mu. (L'Huffington Post)

Non c'è miglior modo di festeggiare il giorno più bello della propria vita, che condividere la gioia con chi ne ha bisogno. (Leggo.it)

KILIS (TURCHIA) – Una coppia di sposi turchi che ha contratto il matrimonio nella provincia di Kilis al confine con la Siria, ha deciso di sfamare 4mila profughi siriani piuttosto che fare la classica festa di nozze. (Blitz quotidiano)

E' quanto ha pensato la coppia di sposi turchi che i ha deciso di invitare al proprio banchetto nuziale anche a 4 mila rifugiati siriani. La felicità sta nel condividere la propria gioia con altri. (Fanpage)

Ali Uzumcuoglu e la moglie, si ... Celebrare le nozze con 4.000 invitati, quasi tutti profughi siriani, in fuga dall'Isis. (Corriere Quotidiano)

Una coppia di sposi turchi ha deciso di ... sposi. (LetteraDonna)