La Lazio di Anderson passa sul Toro bis. Ora lo Zenit per l'impresa

Tuttosport SPORT

Ventura punta tutto sul turnover in funzione dell'Europa League, ma il brasiliano si scatena nella ripresa e la Lazio vince 2-0. Occasioni per Amauri e Darmian. #SEL...FILA che successo. La Lazio di Anderson passa sul Toro bis. Ora lo Zenit per l'impresa ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Decisiva, nella ripresa, la doppietta di Felipe Anderson che ha messo il suo marchio su un match molto equilibrato e deciso da due ... (Calcio News 24)

Punto. Il rapporto tra il brasiliano e la Lazio è e sarà ancora lungo: il suo contratto scadrà nel 2018, ma Lotito è furbo e vuole ... (SuperNews)

Ma un paio di cambi indovinati... Per un’ora all’Olimpico granata detta legge l’equilibrio, almeno quello numerico, è addirittura la Lazio a rischiare lo svantaggio. (LaRomaSiamoNoi.com)

In campo c'è un fenomeno, si chiama Felipe Anderson, e fa la differenza. Perchè la Lazio in formazione tipo (senza lo squalificato Candreva), pur opposta al “Torino B” (tra infortuni e turn-over da Europa viene da Ventura schierata una squadra di ... (Calciomercato.com)

di Daniele Rindone. In settimana l'incontro decisivo per il gioiello della Lazio. (Corriere dello Sport.it)

E sulla prestazione di Felipe Anderson: "Può crescere ancora". Pioli si gode la sua Lazio: "Se siamo da Champions? C'è lo spirito giusto". (La Gazzetta dello Sport)