Grecia, Tsipras avverte: "Senza maggioranza, elezioni anticipate". Fmi: urge ristrutturazione del debito

Solo News ESTERI

"Sarei l'ultima persona a volere elezioni, se avessi la garanzia di una maggioranza parlamentare per riuscire ad arrivare alla fine dei quattro anni del mandato" ha detto durante un'intervista in una radio locale. Tsipras in particolare mette in ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Il comitato centrale di Syriza ha votato a favore di un congresso ... Il comitato centrale del partito vota a favore della proposta di Tsipras. (RSI.ch Informazione)

ATENE - Il comitato centrale di Syriza ha votato a favore di un congresso straordinario a settembre, come aveva chiesto ieri il premier greco Alexis Tsipras, sulla scia delle difficili trattative con i creditori internazionali per il piano di ... (Corriere del Ticino)

Il premier chiede unità: “Il primo governo di sinistra in Europa o è supportato dai deputati della ... (EuNews)

(Teleborsa) - Alexis Tsipras, leader del paese più indebitato d'Europa, sta contando sempre più dissidenti all'interno del su partito, i quali sostengono che l'accordo di salvataggio accettato, perché imposto dai creditori, viola il suo mandato ... (Il Messaggero)

Lo ha deciso il comitato centrale del partito in una riunione andata avanti fino a tarda notte. 09:39 MILANO (MF-DJ)--Il partito di Governo greco, Syriza, terra' un congresso straordinario a settembre. (Corriere della Sera)

Lo ha deciso il Comitato centrale del partito del premier ellenico, Tsipras, sulla scia delle difficili trattative con i creditori internazionali per il piano di salvataggio ... (Rai News)