Turchia, 12 morti in un incendio

RSI.ch Informazione ESTERI

Un incendio è divampato martedì nel dormitorio di una scuola femminile ad Adana, nel sud della Turchia, causando dodici morti. Huseyin Sözlü, sindaco della città, ha precisato che i corpi senza vita erano di undici studentesse e di una donna di servizio. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Undici delle vittime sono ragazzine con meno di ... Incendio nel dormitorio di una scuola in Turchia, dodici morti. (Internazionale)

Turchia, violento incendio scoppia in un dormitorio di studentesse ALADAG, TURCHIA – Una vera e propria strage quella avvenuta presso un dormitorio di studentesse nel sud della Turchia, dove è scoppiato un violento incendio. (VNews24)

Le fiamme pare siano partite nella cucina dell’appartamento. La palazzina è stata evacuata in via precauzionale. (La Prima Pagina)

Turchia, incendio nel dormitorio di un collegio femminile: 12 morti

TURCHIA - Undici studentesse e una loro insegnante sono morte a causa di un incendio scoppiato nella notte all'interno del dormitorio di una scuola femminile media e superiore di Aladag, nel sud della Turchia. (Primocanale)

Sono almeno 12 le giovani studentesse morte in un rogo nella notte in un dormitorio ad Adana, in Turchia. Un corto circuito avrebbe causato l'incendio. (ZON.it)

All'origine del rogo probabilmente un corto circuito.. Le vittime sono 11 adolescenti e un'insegnante. (La Repubblica)