Piazza Affari apre in calo, spread sopra i 450 punti

Giornale di Puglia ECONOMIA

ROMA. Ancora un avvio negativo a Piazza Affari. L'indice Ftse Mib dopo i primi scambi registra una flessione dello 0,71% mentre il Ftse all share cede lo 0,69%. Resta la tensione sul mercato dei titoli di Stato. Lo spread tra il Btp decennale e il Bund ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Resta sui massimi lo spread tra il Btp e il Bund con scadenza a dieci anni, dopo il balzo registrato ieri. Il rendimento è stato fissato all'1,47%, ... (SoldiOnline.it)

Al momento il differenziale di rendimento tra Italia e Germania sulla scadenza benchmark decennale vale 448 punti base e segna un allargamento di ben 12 centesimi rispetto alla chiusura di ieri, sui livelli massimi dallo scorso gennaio. (Borsa Italiana)

Balzo anche per il differenziale dei Bonos spagnoli che sfonda quota 500 e si ... Piazza Affari in discesa, a metà seduta riduce il calo. (Adnkronos/IGN)

Il rimbalzo non è arrivato, ma per i listini è stata comunque una ... (IRIS) – ROMA, 16 MAG – Le Borse europee chiudono contrastate, anche se a Milano prevale il segno meno. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

(AGI) Roma - Lo spread tra Btp decennali e Bund tedeschi equivalenti scende sotto 450 punti sulla piattaforma Reuters, a quota 448, dopo aver toccato in precedenza un top a quota 473. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli analisti di Moody's hanno deciso di declassare il debito di alcune regioni iberiche e di bocciare 16 istituti di credito spagnoli. (SoldiOnline.it)